Mahrez, grande tensione con il Leicester
Nella serata di ieri si è concluso anche il mercato inglese, con il Manchester City che ha provato a prendere Riyad Mahrez dal Leicester. L’offerta era di quelle che non si potevano rifiutare: 74 milioni di euro più un giocatore del Manchester City. Il Leicester ha rispedito l’offerta al mittente, bloccando il passaggio di Mahrez ai Citizens.
La delusione di Mahrez
Il mancato approdo al Manchester City ha fatto alterare il fantasista algerino, che non si è presentato all’allenamento odierno del Leicester. Molta tensione tra il giocatore ed il club, che ha deciso di multare il suo giocatore per la cifra record di 230 mila euro. E’ quanto riporta Sky Sports. L’emittente Sky Sports ha intervistato un amico del giocatore, queste le sue parole: “E’ la quarta finestra di mercato nella quale il Leicester non gli permette di andare via, dal suo punto di vista sente di aver fatto tutto quello che poteva per il club. Unirsi al City e lavorare con Guardiola sarebbe stato un sogno per lui. Non capisce perchè non abbia avuto un trattamento di favore da parte di un club al quale ha dato così tanto”.
Nella storia del club
L’esterno offensivo del Leicester è stato decisivo per la conquista dello storico titolo in Premier League, con Ranieri allenatore di quella magica squadra. In quell’annata, Mahrez e Vardy hanno trascinato alla vittoria finale della Premier League il Leicester.