Inter Crotone, ecco come arrivano i due club alla partita
Inter Crotone, presentazione del match – Mercato (deludente o meno) alle spalle, per la squadra di Spalletti ora è tempo di pensare al campo, a partire da sabato quando a S.Siro si presenterà il Crotone di dell’ex Walter Zenga. Le due squadre si presentano con umori diametralmente opposti con la squadra calabrese reduce da 4 punti nelle ultime 2 partite e che nell’ultima è stata gravemente danneggiata da sviste arbitrali. L’Inter invece, che viene da 0 vittorie nelle ultime 9 gare, è chiamata ad una vittoria per cambiare rotta e riprendere la corsa Champions.
Inter Crotone, tra mercato e problemi extra-campo
Due squadre che escono poco trasformate dal mercato, con Spalletti che è pronto a dare minuti importanti all’ultimo arrivato Rafinha, che tanto bene ha fatto negli allenamenti ad appiano conquistando , seduta dopo seduta grande considerazione da parte del tecnico di Certaldo. La squadra calabrese con il cambio in panchina sembra aver trovato maggiore solidità difensiva e si sta rivelando squadra scomoda per chiunque, capace di rendersi imprevedibile con le sue accelerazioni. Non sarà un momento facile per la truppa nerazzurra, distratta dalle voci extra-campo e da giocatori sul punto di partenza che invece sono rimasti alla Pinetina, chissà con quale testa.
L’unico modo per scrollarsi via di dosso tutte queste problematiche è ricominciare a vincere soprattutto per quei 60mila che sabato saranno ancora a riempire San Siro e che, mercato o no, meritano tanto.