Al termine della gara Walter Zenga saluta i suoi ex tifosi con gli occhi lucidi
Quando un uomo come Walter Zenga torna a San Siro i tifosi sanno sempre come omaggiarlo. L’uomo ragno ha ricevuto striscioni e cori sia all’inizio che alla fine della gara mentre per i nerazzurri di oggi ci sono stati solo fischi. Zenga torna a Crotone con un punto d’oro
Che il match di ieri non sarebbe stato “banale” dal punto di vista delle emozioni era chiaro sin da subito. Il ritorno di Walter Zenga a San Siro ha portato con se’ il ricordo dei tifosi di quegli anni fantastici in cui l’uomo ragno difendeva i pali nerazzurri. Curioso il fatto che, al termine della gara, i tifosi interisti sembravano quasi festeggiare Zenga ed il suo Crotone mentre per i beniamini di casa solo fischi e rabbia.
Le parole di Walter Zenga
«Vedere la mia squadra giocare così in uno stadio come San Siro è davvero una grande soddisfazione. Non è facile giocare contro il mio passato affrontando l’Inter da interista, visto che io ci sono nato nell’Inter. I tifosi? Apprezzano il mio passato e il fatto che io ci abbia sempre messo il cuore. Ma ora devo pensare al Crotone»