(GdS) Il crollo di Inter e Roma. La corsa Champions sempre più complicata
La corsa Champions dell’Inter si complica, la Roma può arrivare alle spalle
Dopo il pareggio casalingo contro il Crotone l’Inter deve stare attenta alla Roma di Di Francesco che arriva alle spalle. Nel frattempo la Lazio contro il Genoa punta alla fuga. La corsa Champions inizia a diventare sempre più difficile per i nerazzurri, serve una ripresa
L’Inter con il pareggio casalingo contro il Crotone ha perso l’ultima briciola di gioco e di fiducia che poteva esserci. I fischi di San Siro al termine della gara indicano che anche i tifosi, ormai, non riescono più a sopportare questa flessione. Nessuno degli undici in campo ha giocato al livello che ci si aspetta, soprattutto dopo la prima metà di stagione. L’Inter di Spalletti dovrà trovare, al più presto, una soluzione che renda di nuovo i nerazzurri pericolosi e temibili, altrimenti, la corsa Champions potrebbe finire con un risultato non accettabile.
La Roma arriva alle spalle
Oggi all’ora di pranzo la Roma giocherà contro l’Hellas Verona. L’occasione per i giallorossi di avvicinarsi all’Inter è ghiotta e Di Francesco sa che i tre punti di oggi sono necessari. Nonostante l’assenza di De Rossi ed il calo che Dzeko e Schick stanno attraversando la Roma dovrà trovare i tre punti per riportarsi in scia dei nerazzurri.