Report di Sky sui nerazzurri
News Inter | Il giorno dopo il pareggio contro il Crotone di Zenga la situazione in casa Inter non è delle migliori, con la vittoria che manca ormai da due mesi. Il pareggio di ieri ha messo ulteriormente a nudo le difficoltà della squadra nerazzurra. L’Inter è incapace ad imprimere ritmo alla partita, con tanti giocatori che da un pò di tempo hanno asunto il ruolo di fantasma in campo. La trama delle partite nerazzurre, se si esclude la Roma, è sempre la stessa. I nerazzurri per 20 minuti attaccano la porta avversaria, senza però mai rendersi pericolosi dalle parti del portiere. Passato questo lasso di tempo, il ritmo del gioco cala e permette all’avversario di rientrare in partita. Ieri, i nerazzurri non sono riusciti a trovare una reazione dopo il gol dei calabresi, con una trama calcistica sempre troppo scontata. L’ingresso di Rafinha e Karamoh ha movimentato l’attacco nerazzurro, tuttavia la capacità offensiva è stata troppo molle per cercare la via del pareggio.
Il reporto di Sky Sport
A questo punto, Spalletti, dopo l’ennesimo pareggio, è chiamato a fare delle scelte, perchè cosi come sta, l’Inter dà l’impressione di non riuscire a risollevare questo periodo buio. A tal proposito infatti, secondo quanto riporta Sky, martedi, alla ripresa degli allenamenti ci sarà u confronto tra squadra e tecnico.
“La situazione non è semplice, Spalletti è conscio dei problemi della squadra, delle prestazioni sottotono di tanti giocatori. Da martedì la squadra dovrà cambiare marcia. Ieri nello spogliatoio i giocatori se lo sono detti, martedì ci sarà l’intervento deciso dell’allenatore sotto il profilo di scelte e anche tentativi di dare qualcosa che non sia quella squadra piatta e prevedibile che si è visto negli ultimi due mesi”.