Civoli duro sulla prestazione dell’Inter
Il noto opinionista di Rai Sport, Marco Civoli, si è espresso in merito al pareggio maturato sabato sera, a San Siro, tra Inter e Crotone.
Le parole dell’opinionista
“I nerazzurri hanno offerto una delle prestazioni peggiori di questa stagione. A San Siro si è assistito ad un primo tempo grigio e cupo. Nella ripresa, dopo la rete del pari, ci si aspettava che l’Inter combinasse qualcosa lì davanti. Ma i meneghini sono stati inguardabili. Icardi, impellicciato in tribuna, ha assistito ad una prestazione scadente da parte dei propri compagni di squadra, tra le peggiori della stagione. Scombinata la manovra offensiva della Beneamata, con gli unici vivaci Eder e Rafinha che non riescono a fare la differenza”.
Non è stato di certo un bello spot per il calcio italiano. Nella serata di ieri il Crotone di Walter Zenga è riuscito a portare a casa un punto da San Siro, la sua vecchia casa. Poca Inter e poche conclusioni verso la porta di Cordaz, anch’egli ex della gara, insieme a Faraoni, che ha sapientemente fermato e rimandato al mittente gli attacchi di Perisic. I lampi di gioco, offerti da Rafinha non sono stati sufficienti a portare a casa i tre punti.
Fonte: Rai Sport