Le parole di Regina Baresi
L’attaccante dell’Inter Femminile, Regina Baresi, figlia di Giuseppe Baresi, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della situazione attuale in casa Inter.
Le dichiarazioni del capitano
“I giocatori sono gli stessi rispetto all’inizio dell’anno, quindi il problema non è il mercato. Diciamo che manca qualcosa. Nella prima parte di stagione i nerazzurri riuscivano a portare a casa il risultato anche con prestazioni poco brillanti, adesso la Beneamata deficita sotto questo aspetto ed i risultati si vedono”.
Gli obiettivi: “Spero che l’Inter si riprenda e torni a poter lottare per il traguardo prestabilito, vale a dire il ritorno in Champions League”.
Brozovic: “Prende troppa poca iniziativa, in questo momento all’Inter serve un altro tipo di atteggiamento a partire dai singoli”.
E’ vero che la squadra è la stessa dell’inizio dell’anno, ma è anche vero che la rosa è piuttosto corta e manca di fantasia in fase offensiva. Gli avversari hanno capito come si snoda il gioco dell’Inter, e sono in grado di prevedere le mosse. Rafinha potrebbe essere la soluzione al problema, potrebbe mischiare le carte e portare lampi di novità in fase offensiva.
Fonte: Rai Sport