Aldo Serena commenta il calo dei nerazzurri
L’ex attaccante nerazzurro, Aldo Serena, ha commentato il crollo dell’Inter. Dalla campagna estiva non all’altezza alle dieci partite senza vittoria. Niente di questa Inter promette bene, ma si chiama pazza Inter per un motivo, la speranza è sempre l’ultima a morire
Tutte le partite del 2018 dell’Inter sono terminate con il punteggio di 1-1. Sempre rimontati i nerazzurri tranne nella gara contro la Roma. L’ex nerazzurro Aldo Serena ha parlato del calo di questa Inter. Dalla campagna acquisti fallimentare, alla pressione che si prova ad indossare il nerazzurro fino ad una critica mossa nei confronti di Perisic.
Le parole di Aldo Serena
“Il crollo nerazzurro sta diventando costante, anche se con sfumature differenti. Il passato ritorna, l’Inter sente la pressione più di altri club. Ha una storia altalenante fatta di momenti di vittorie seguiti da grandi digiuni. Una volta però c’era l’alibi di giocare a San Siro che spaventava, ora è caduto. Il pubblico fino alla fine della partita con il Crotone è stato encomiabile, tollerante. Poi giustamente è esploso. Perisic entra in area senza desiderio di segnare, è stato un errore convincerlo a restare, alle prime difficoltà si è perso. La campagna acquisti estiva non è stata di alto livello. Sono arrivati due centrocampisti presi dalla Fiorentina, finita ottava l’anno scorso. Adesso serve l’esperienza del tecnico, deve dare un cambio di gioco”