Inter Crotone, confronto negli spogliatoi
Al termine della gara contro il Crotone, negli spogliatoi dell’Inter, è avvenuto un importante confronto tra i calciatori nerazzurri.
Si è tenuto un colloqui tra giocatori dell’Inter, tanto che nessuno di loro è uscito dagli spogliatoio prima delle 23:30, un ora dopo il triplice fischio. E’ stato Eder, a presentarsi davanti alle telecamere, raccontando la situazione: “Ci siamo parlati negli spogliatoi, perché abbiamo lasciato per strada dei punti, ma è un momento nel quale comunque bisogna cercare di essere positivi. Cerchiamo di rassicurarci a vicenda e darci fiducia, anche se dobbiamo fare di più. Quello che serve è analizzare le cose per non andare in confusione”. Un confronto volto a riprendere in mano le redini della stagione, e ad uscire dal momento opaco della stagione, per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
Anche Spalletti crede alla corsa per il quarto posto: “Quest’anno la situazione è diversa rispetto alle crisi degli altri anni. Siamo ancora in corsa, mancano ancora tanti match e dipende solo da noi riuscire a centrare la Champions”.
Fonte: Tuttosport