Moratti sul momento negativo dell’Inter
Raggiunto dai microfoni di Rai Sport, Massimo Moratti ha parlato del momento che sta attraversando l’Inter. Un lungo periodo di crisi di risultati che perdura ormai da due mesi. Una crisi alla quale sembrano esserci ben poche soluzioni. Il mercato non ha dato le risposte che i tifosi si attendevano e dunque occorre puntare sugli elementi della rosa.
In questi giorni si è parlato di liti nello spogliatoio. I malumori, si sa, aumentano quando i risultati sportivi non arrivano: se vincere aiuta a vincere, non vincere rischia di compromettere ogni velleità.
Su come la squadra potrà uscire dalla crisi, Moratti ha le idee chiare. Confermando quanto già detto a calciomercato aperto, l’ex patron nerazzurro ha ribadito che la soluzione ai problemi dell’Inter non può arrivare dall’esterno.
Per Moratti, è tutto nelle mani di Spalletti
Ed ha quindi rimesso ogni responsabilità nelle mani di Spalletti e del suo staff: a loro il compito di trovare una soluzione ai problemi mostrati dalla squadra. Moratti non ne nega poi la delusione per l’apparente ridimensionamento degli obiettivi stagionali: il momento positivo dell’Inter di inizio campionato aveva illuso tutti sul fatto che si potesse ambire a qualcosa in più rispetto alla qualificazione in Champion League.