Parla il dirigente: Inter vicina al giocatore poi soffiato
La sessione invernale di calciomercato è ormai finita, e il periodo immediatamente successivo è spesso il momento in cui vengono svelati i retroscena sulle trattative.
E’ il caso di quanto avvenuto oggi ai microfoni di Premium Sport, dove il dg del Genoa Perinetti, a ridosso del match contro la Lazio, ha parlato delle squadre interessate a Pellegri.
Il ragazzo era stato seguito dall’Inter, vicinissima all’acquisto del ragazzo in estate, ma poi la trattativa è saltata quando sembrava tutto fatto.
A gennaio poi ci ha provato la Juventus, ma alla fine a spuntarla è stato il Monaco, che con una super offerta si è accaparrata il giovane talento del Genoa.
Ebbene, stando a Perinetti, fu proprio l’Inter la squadra che è stata più vicina ad assicurarsi le prestazioni di Pellegri.
Le parole
“I nerazzurri, prima che io arrivassi qui a Genova, furono molto vicini al colpo in base a quanto ho potuto sapere, ma la rivistazione dei piani da parte di Suning fece saltare tutto.
Nella finestra di mercato appena conclusa, invece, la concorrenza del Monaco è stata semplicemente fuori concorso per la Juve.
Secondo me questo è un segnale non positivo per il calcio italiano, dal momento che un club come il nostro non può tenersi i suoi giovani e una big della Serie A non riesce ad acquistarli”.