Sviluppo sulla vicenda De Vrij, Tare: “Storia senza fine, a breve…”
Tare parla della vicenda De Vrij ai microfoni di PS
La vicenda che riguarda il difensore della Lazio Stefan De Vrij sta assumendo sempre di più i connotati della telenovola.
Il giocatore infatti dapprima aveva lasciato intendere di voler partire senza rinnovare il suo contratto con la Lazio.
Poi intorno agli inizi di gennaio era uscita la notizia di un forte avvicinamento tra le parti, con il difensore olandese pronto a prolungare il suo rapporto professionale con la squadra capitolina.
A questa presunta volontà però non è, almeno finora, seguito alcun risvolto pratico, dal momento che la trattativa per il rinnovo contrattuale è ancora in stand-by.
Diverse sono le squadre sulle tracce del difensore olandese, e tra queste spicca l’Inter, che molti hanno identificato come il motivo dietro alla titubanza di De Vrij.
Sul calciatore sembrerebbe essere forte anche l’interesse del Barcellona.
A ritenere insostenibile la situazione è anche il ds della Lazio Tare, che ha parlato a Premium Sport prima del match contro il Genoa.
Di seguito il tweet dell’emittente sportiva, che raccoglie le parole pronunciate da Tare.
#serieapremium#Tare: “#DeVrij? E’ diventata una storia senza fine, ma a breve ci sarà una comunicazione da dentro o fuori. Il nodo è burocratico, ma contiamo di risolvere per il meglio in poco tempo”. #LazioGenoa #Lazio pic.twitter.com/7D4toCN0RH
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 5 febbraio 2018