(TS) Eder batte la carica “Abbiamo parlato, non dobbiamo perderci”

Nel post partita di Inter Crotone ha parlato Eder

Eder, dopo aver segnato il secondo gol in stagione ed il terzo nelle ultime quattro partite da titolare, è intervenuto nel post partita di InterCrotone. I giocatori sono usciti molto più tardi rispetto al solito. C’è stato un confronto negli spogliatoi, poi il post di Rafinha

Quando una squadra esce dagli spogliatoi molto più tardi rispetto al solito c’è da aspettarsi che ci sia stato un confronto. Mentre Luciano Spalletti stava rilasciando le proprie dichiarazioni ha lasciato spazio anche ai giocatori. E’ qui che Eder è intervenuto dicendo: “Ci siamo parlati negli spogliatoi, perché abbiamo lasciato per strada dei punti, ma è un momento nel quale comunque bisogna cercare di essere positivi. Cerchiamo di rassicurarci a vicenda e darci fiducia, anche se dobbiamo fare di più. Quello che serve è analizzare le cose per non andare in confusione. Quest’anno la situazione è diversa rispetto alle crisi degli altri anni. Siamo ancora in corsa, mancano ancora tanti match e dipende solo da noi riuscire a centrare la Champions.”

Il post di Rafinha

“Il futuro ha molti nomi. Per i deboli è impossibile, per i timorosi l’ignoto, per i coraggiosi è l’opportunità. Ora più che mai forza Inter.” Con queste parole l’ultimo acquisto dell’Inter ha voluto dare una chiara spinta positiva al gruppo.