L’Inter sta trattando con il Racing Club l’attaccante Lautaro Martinez e l’emittente televisiva TyC Sport svela l’offerta dei nerazzurri. Il ds Piero Ausilio è in Argentina, dove ha visto all’opera il giovane attaccante argentino, che ha realizzato una splendida tripletta contro l’Huracan. La trattativa è entrata nel vivo e TyC Sport ha riportato le cifre della proposta dell’Inter.
Secondo TyC Sport, i nerazzurri avrebbero offerto 16 milioni di euro più 4 milion di euro legati a vari obiettivi. L’Inter vuole portare Lautaro Martinez a Milano a partire dal prossimo luglio, con l’inizio della nuova stagione. Il Racing Club tenterà di trattenere l’attaccante per averlo a disposizione per la Copa Libertadores.
Lautaro Martinez ha già accettato l’offerta dell’Inter, dopo che nelle passate settimane, l’Atletico Madrid di Diego Simeone è stato ad un passo dall’accordo col giocatore argentino. Il merito di questa scelta è da attribuire a Diego Milito, attuale ds del Racing Club e idolo della squadra argentina. L’ex attaccante dell’Inter del Triplete ha fatto capire al giovane Martinez quanto sia importante la maglia nerazzurra. Ora, si aspetta la conclusione della trattativa che, a meno di clamorosi stravolgimenti, vedrà Lautaro Martinez vestire la maglia dell’Inter dalla prossima stagione.