Inter, non solo Lautaro Martinez: Sabatini ha in pugno anche l’erede di Skriniar

La società nerazzurra al lavoro per gli innesti estivi

Erede di Icardi o primo innesto in attacco per la prossima estate? Lautaro Martinez, dopo aver incantato Ausilio la scorsa notte, è vicinissimo all’Inter.

Secondo l’emittente argentina Tyc Sports riferisce che, dopo una summit tra il ds nerazzurro e i dirigenti del Racing Club di Avellaneda, è stata rifiutata una prima offerta di 20 milioni di euro, compresi vari bonus. La trattativa tra le società prosegue spedita e l’affare non sembra a rischio, a meno di clamorosi colpi di scena. Martinez, classe 1997, dovrebbe essere il primo innesto in vista della prossima stagione. Ma non è finita.

In caso di maxi offerta, oltre all’attuale capitano dell’Inter, potrebbe partire anche un altro big: Milan Skriniar. L’Inter, secondo quanto riportato dall’agente dello slovacco, a gennaio ha rifiutato un’assegno da 65 milioni di euro per il difensore dal Manchester City. La società di Corso Vittorio Emanuele ritiene il difensore slovacco incedibile, ma in caso di offerta super, Walter Sabatini avrebbe già individuato il suo erede. Si tratta di Filip Benkovic, centrale croato della Dinamo Zagabria, alto un metro e novantaquattro. Gli ottimi rapporti con la Dinamo dopo l’affare Brozovic potrebbero facilitare l’operazione. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.