Gli 11 scelti da Stefano Vecchi per Inter-Spartak Mosca
Partita decisiva per la squadra di Mister Vecchi, che sfida lo Spartak Mosca nella gara valevole per i play-off di Youth League.
Nell’insolita cornice di San Siro, la Primavera Nerazzurra si gioca un pezzo di futuro contro lo Spartak Mosca. In palio c’è l’accesso alla fase finale della Youth League: la Champion’s League dei giovani, a cui l’Inter partecipa in quanto campione d’Italia di categoria.
Per portare a termine il compito, Stefano Vecchi schiera i seguenti undici giocatori: Dekic, Zappa, Bettella, Lombardoni (C), Sala, Brignoli, Schirò, Zaniolo, Emmers, Pinamonti, Colidio. A disposizione ci saranno Tintori, Valietti, Nolan, Rada, Gavioli, Rover e Odgaard.
Sono sette, dunque, i giocatori cambiati rispetto alla gara con il Chievo. La novità più grossa è in attacco, dove resta fuori Odgaard e scendono in campo Pinamonti e Colidio, i due attaccanti principi delle giovanili nerazzurre. Che proveranno, insieme ai loro compagni, ad invertire il trend negativo dei ragazzi di mister Vecchi, autori di due sconfittte consecutive in campionato.