(GdS) Candreva: “Abbiamo perso autostima. La Champions…”. Le ultime sul rinnovo
Candreva ha parlato ieri sera
Candreva, uno dei principali artefici dell’inceppamento offensivo nerazzurro, ha ritirato ieri il “Premio amico dei bambini… un esempio per loro” e a margine ha parlato del momento no della sua Inter. Ecco le sue parole riportate nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: «Gli ultimi due mesi sono stati di difficoltà, dopo l’Udinese abbiamo perso autostima. Davanti vanno piano per nostra fortuna e per la Champions è tutto nelle nostre mani: la vogliamo raggiungere. Di danni ne abbiamo fatti in questi due mesi, ora basta: il Bologna è organizzato ma noi dobbiamo ripartire lottando». Parole vogliose di riscatto, di voglia di invertire al più presto il trend negativo che si protrae ormai da due mesi.
Rinnovo in vista?
Candreva, se non avesse avuto questo periodo di flessione, avrebbe già rinnovato il suo contratto da un po’. Lo rivela la Gazzetta dello Sport: “In società si era pensato
di allungare il contratto a scadenza nel 2020 vista l’ottima stagione iniziale. Un prolungamento di un anno, fino al 2021, una sorta di contratto «a vita». Poi il rallentamento dell’Inter e anche il suo hanno congelato i discorsi che potrebbero essere ripresi prossimamente”. In parole povere, l’ex Lazio sarà artefice del suo destino. Il rinnovo di contratto dipenderà dal suo rendimento.