L’ex attaccante nerazzurro commenta la situazione in casa Inter
Aldo Serena, ex cannoniere nerazzurro e ora opinionista, ha commentato sulle pagine di Gazzamercato la situazione attuale dell’Inter. Sul mercato di gennaio le sue considerazioni sono positive:
“L’Inter si è mossa secondo me in modo opportuno con l’acquisto di Lisandro Lopez e di Rafinha. Il primo è un valido centrale che potrebbe rivelarsi una sorpresa, il secondo è un ottimo giocatore con tecnica e visione di gioco e dare ai nerazzurri tutto ciò che serve in mezzo al campo o sulla trequarti”.
Secondo Serena manca però ancora qualcosa alla squadra:“Probabilmente Spalletti si aspettava qualche acquisto qualitativamente superiore per raggiungere gli obiettivi prefissi, mentre la dirigenza è stata parsimoniosa. Si pensi che in mezzo al campo non c’è molta qualità e la manovra offensiva dell’Inter è monotematica.Si lavora molto sulle fasce per arrivare al cross per Icardi, ma è tutto molto prevedibile. L’Inter ha potenzialità per arrivare terza ma la Lazio è una squadra in crescita e darà filo da torcere”.
(fonte: GazzaMercato)