Lazio, rissa sfiorata tra Inzaghi e Anderson, la società smentisce ma il brasiliano…

Lazio, Inzaghi-Anderson arriva la smentita

Al termine della gara tra Lazio e Genoa, Felipe Anderson ed il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi avrebbero avuto un diverbio.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, al termine dei 90′ minuti, Inzaghi avrebbe rimproverato il brasiliano che avrebbe risposto per le rime, dicendo “Tanto te la prendi sempre solo con me”, il tecnico di getto avrebbe controbattuto:”Con me non giochi più“. Il focoso diverbio sarebbe poi stato placato dall’esperto Lucas Leiva.

La smentita di Lazio Style Radio

“Un confronto civile e naturale dopo una partita sfortunata come quella col Genoa è stato caricato e romanzato in una rissa che non c’è mai stata. Era giusto che l’allenatore esprimesse il proprio rammarico per l’andamento della gara e indicasse le carenze. Parlare di scontro quasi fisico è una esagerazione che voglio smentire. Se non ci fossero questi chiarimenti ci sarebbe da preoccuparsi. É un segno di vitalità e attaccamento alla squadra e ai colori. Non ci sono termini drammatici o irreparabili tra Inzaghi e Felipe Anderson, rientrano nelle logiche di spogliatoio”. 

Felipe Anderson, non ha preso parte all’allenamento odierno. Il futuro del brasiliano potrebbe essere lontano da Roma.

Fonte: Premium Sport e Lazio Style Radio