Home » Leicester – Scoppia il caso Marhez: l’algerino salta l’ennesimo allenamento

Leicester – Scoppia il caso Marhez: l’algerino salta l’ennesimo allenamento

Mahrez salta un altro allenamento con il Leicester

Ha dell’incredibile ciò che sta succedendo al Leicester. L’ex squadra di Ranieri ha un caso da risolvere, quello di Riyad Mahrez. L’algerino non si vede più dal 31 gennaio, data della chiusura del calciomercato.

Tutto è nato quando il Manchester City si è presentato alla porta delle foxes con 68 milioni per acquisire il cartellino del gioiello algerino. L’offerta è stata rifiutata, così come fu rifiutata quella di 35 milioni da parte della Roma l’estate scorsa. Mahrez non avrebbe preso molto bene la scelta della società e avrebbe gradito molto andare a giocare da Guardiola. Inoltre, anche la moglie del giocatore ha voluto esprimere la sua scrivendo sui social: “Let him go, let him go”. Lasciatelo andare, questa la traduzione.

Mahrez non è stato convocato per la partita con l’Everton, subito dopo il 31 gennaio. Ciò che il ragazzo sta facendo potrebbe portarlo a diverse conseguenze, molto pesanti. La PFA (Assocalciatori) avrebbe presentato un’offerta per fare da mediatore tra il Leicester e il giocatore. Offerta che è stata prontamente rifiutata, visto che il ragazzo non potrà comunque accasarsi in altre squadre.