Home » Crespo elogia Lautaro Martinez: “Ha un grande senso del gol. Assomiglia a…”

Crespo elogia Lautaro Martinez: “Ha un grande senso del gol. Assomiglia a…”

Crespo, le parole dell’ex Inter su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez si prepara a vestire la maglia dell’Inter dalla prossima stagione. E’ tutto fatto tra i nerazzurri ed il club argentino, con l’accordo anche col giovane attaccante. Un grande ex attaccante nerazzurro, Hernan Crespo, ha parlato di Lautaro Martinez, elogiando la punta del Racing Club de Avellaneda.

Crespo e gli elogi

Ai microfoni di Top Calcio 24, l’ex nerazzurro ha parlato di Lautaro Martinez. Ecco il suo commento: “E’ un ragazzo in gamba, molto intelligente, con caratteristiche di spicco: non è un caso che l’Inter si sia avvicinata a lui così velocemente. Lui è destro, ma non ha nessuna difficoltà con il sinistro: ha sprazzi da Aguero. Può fare la prima o la seconda punta, ora il Racing sta cercando di formare un tridente con lui a destra, Lopez centrale e Centurion a sinistra. E’ molto bravo, giovane e ha un bel tiro, molto forte: può fare tranquillamente anche il centravanti. Non è altissimo, ma con il baricentro basso riesce a svariare e a creare occasioni dappertutto: ha un grande senso del gol, secondo me funzionerà all’Inter”.

Una stagione positiva

In questa prima parte di stagione, Lautaro Martinez ha disputato un ottimo campionato, con 7 reti in 8 presenze. Nell’ultimo match giocato contro l’Huracan, il futuro nerazzurro ha realizzato una strepitosa tripletta sotto gli occhi di Ausilio.