Ronaldo intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla di Icardi
Non capita spesso di avere dei buoni consigli nella vita. Quando sei un attaccante e Ronaldo Luìs Nazàrio de Lima in persona ti dà un consiglio è il tuo giorno fortunato. Il Fenomeno ha parlato di Mauro Icardi durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Mauro Icardi è l’attaccante più chiacchierato del momento. Con novantanove gol segnati in Serie A, di cui diciotto in questa stagione, resta uno degli obiettivi per il Real Madrid che, da mesi, fa sentire il proprio respiro sul collo dei dirigenti nerazzurri. In attesa che inizino le trattative per il rinnovo del capitano è Ronaldo il Fenomeno in persona a dare un consiglio a Maurito. Il consiglio di uno dei giocatori che hanno scritto la storia, non solo dell’Inter ma del calcio mondiale, basterà per fermare l’assedio del Real? Solo il tempo può dare una risposta
Le parole di Ronaldo
«Io sono convinto che Icardi stia bene all’Inter, come sono stato bene io anche se ho sofferto tanto per gli infortuni e l’addio non fu quello che desideravo. Però, nonostante non sappia molto di mercato, credo che Icardi lo vogliano in tanti: andare al Real è un sogno per qualsiasi giocatore, non so per lui».