Lautaro Martinez, l’agente conferma: “Al 99% giocherà nell’Inter”
Lautaro Martinez giocherà nell’Inter, al 99%
Lautaro Martinez vestirà la maglia nerazurra? Sembra tutto fatto per l’acquisto da parte dell’Inter del giovane attaccante argentino. L’ultima conferma è arrivata direttamente dall’agente dell’attaccante argentino classe ’97, Rolando Zàrate, che ha parlato ai microfoni di Radio la Red.
“Al 99% giocherà nell’Inter”, la conferma. Precisando poi le cifre del passaggio in nerazzurro: “L’operazione si chiuderà per circa 25 milioni di dollari senza bonus. Questa è la cifra che incasserà il Racing”. Ha precisato Zàrate. Non parla quindi delle varie ed eventuali ulteriori commissioni di cui si è parlato in questi giorni.
Lautaro Martinez al Mondiale?
E sulle possibilità di vedere Lautaro Martinez al mondiale: “L’Argentina deve pensare la presente. Sono 7 partite” Io lo convocherei senza alcun dubbio”. Ma d’altra parte, cosa potrebbe dire l’agente di un proprio assistito? Vedremo se avremo la possibilità di ammirarlo al mondiale, in attesa di vederlo con indossare i colori nerazzurri.
Il bomber del Racing de Avellaneda sembra pronto a trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra, nonostante l’interesse mostrato nei suoi confronti da parte di molte club.