(SS24) Interisti, sentite Ceccarelli: “L’interista non è come il milanista…”
Ceccarelli su Spalletti: “Si sente accerchiato”
In studio a Sky Sport 24 si analizza il momento dell’Inter. Ospite di Sara Benci, Dario Ceccarelli di Radio 24. Dall’attualità del mondo Inter si è arrivati ad analizzare la media punti degli allenatori che nel dopo Mourinho si sono avvicendati sulla panchina nerazzurra.
Ceccarelli è partito dalle dichiarazioni di Luciano Spalletti per giungere a tratteggiare un ritratto del tifoso interista. “Il tifoso del Milan è un po’ più abituato agli alti e bassi. Il tifoso interista dopo un po’ pretende i risultati”, sostiene il giornalista di Radio 24. E sulle discusse parole del tecnico nerazzurro, Ceccarelli fa notare: “Spalletti non ha svelato nulla. Fra l’ambiente Inter e l’ambiente Roma ci sono delle analogie. Ma è evidente che lui si senta accerchiato”.
Il rumore dei nemici di mourinhiana memoria
Si ritorna al “rumore dei nemici” reso celebre da José Mourinho, il tecnico portoghese rimasto nel cuore dei tifosi interisti, per ovvi motivi, come nessuno prima di lui. A pesare dalla sua parte, l’impresa del Triplete ed il divario che c’è stato, negli anni, tra quell’Inter e quelle che l’hanno seguita.