(CdS) L’Inter sogna il tandem Icardi-Martinez in vista della prossima stagione. Dipenderà da…
CdS – Martinez in coppia con Icardi? Dipenderà da Maurito
Lautaro Martinez in tandem con Mauro Icardi? Possibile sia con l’Argentina che con l’Inter. Se Mauro resterà, Spalletti potrà contare su due prime punte da alternare tra campionato e coppe europee, ma anche capaci di coesistere, spiega il Corriere dello Sport. Perché se Maurito è il classico numero 9 che ama avere tutta l’area a disposizione, Lautaro ha dimostrato di essere in grado nel Racing di girare intorno alla prima punta. Non è un colosso (175 centimetri), ma buttarlo giù è complicato. Per informazioni chiedere ai difensori dell’Huracan che domenica sono impazziti. Il Racing gli rimarrà nel cuore, ma il suo futuro è in Europa e in particolare alla Pinetina dove sono diventati grandi tanti suoi connazionali.
Da capire, più che altro, il futuro di Icardi. L’Inter naturalmente spera di sfruttare a pieno il potenziale di un attacco tutto argentino. I nerazzurri però sanno bene che se arrivasse una società straniera disposta a mettere sul tavolo i 110 milioni della clausola rescissoria, avrebbero le mani legate. A quel punto la decisione sarebbe solo di Maurito.
A Milano l’ex Samp sta bene, ma senza Champions potrebbe fare un certo tipo di riflessioni ovvero decidere di andare altrove. Nella sua mente Icardi prende in considerazione l’ipotesi di un addio all’Inter solo per indossare le maglie di Real Madrid, Psg, City, United o Bayern. Difficile convincerlo a salutare la “sua” Milano per andare al Liverpool o in un Tottenham magari chiamato a sostituire Kane.