L’Inter di Luciano Spalletti ospita, a San Siro, il Bologna di Donadoni
San Siro, domenica, sarà il teatro della sfida tra Inter e Bologna. Luciano Spalletti ha recuperato Maurito Icardi ma deve ancora chiarire i dubbi sulla formazione. Sia il modulo da utilizzare che gli interpreti restano un grosso punto interrogativo. Il tempo stringe
Contro il Bologna sarà Luciano Spalletti a dover dimostrare di avere qualcosa in più. Nonostante il calo che i giocatori nerazzurri hanno affrontato nell’ultimo periodo, ora, sarà compito di Spalletti trovare i punti giusti dove fare pressione per risvegliare la squadra. La vittoria è imperativa e, dopo quattro 1-1 consecutivi, servirà uno sforzo congiunto di attacco e difesa. L’attacco dovrà ritrovare brillantezza mentre in difesa non saranno concesse distrazioni.
I dubbi di Luciano Spalletti
I dubbi che attanagliano la mente del Mister sono due: il modulo da utilizzare e gli interpreti che lo comporranno. Se il modulo dovesse restare il 4231 ci sarà, probabilmente, l’ultima chance per il tridente Candreva – Brozovic – Perisic alle spalle di Mauro Icardi. Il dubbio vero riguarderebbe i terzini: l’idea di base è continuare con D’Ambrosio e Cancelo. Spalletti, però potrebbe anche meditare un cambio di modulo. Il rombo potrebbe essere la soluzione con Rafinha a giocare alle spalle di Icardi – Eder.