Icardi Real: per CR7 il matrimonio non s’ha da fare
Icardi Real: secondo alcuni l’affare sarebbe già concluso. A detta di altri si aspetta solo la mancata qualificazione in Champions dei nerazzurri. Poi Mauro Icardi e tutta la sua allegra combriccola voleranno a Madrid. Clausola o non clausola, lì l’argentino potrà firmare un contratto con un ingaggio ben più sostanzioso rispetto a quello che gli garantisce al momento Suning e con la moglie-agente Wanda Nara che potrà incassare le relative percentuali.
Tutti felici e contenti? Sembrerebbe di no. Il sito spagnolo Don Balon riporta oggi l’indiscrezione di un clamoroso stop che verrebbe da Madrid, o meglio dalla superstar del Real.
Per “Don Balon” CR7 preferisce Kane
Sarebbe proprio sua maestà Cristiano Ronaldo a bloccare l’arrivo di Icardi a Madrid e la sua motivazione potrebbe essere attentamente ascoltata da Florentino Peres. Don Balon riporta infatti che “Cristiano Ronaldo è consapevole che il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il portoghese sa che la dirigenza ha esaurito la sua pazienza con Karim Benzema, e la prossima estate dovrà arrivare per un attaccante più completo.
L’elenco delle alternative al francese è stato ridotto a due: Mauro Icardi e Harry Kane. Uno tra l’argentino e l’inglese sarà il nuovo attaccante Madrid. E Cristiano Ronaldo ha già fatto sapere il suo parere chiaramente.
Per il Pallone d’oro la firma perfetta per il Real Madrid sarebbe Kane.
I motivi della preferenza
“Per una serie di motivi. Ad iniziare dal fatto che le notizie provenienti dall’Inghilterra parlano di Kane come di un ragazzo umile e con il quale si lavora bene, mentre Icardi ha un carattere forte. CR7 inoltre pensa che Kane sia più adatto al gioco del Real mentre Icardi è un giocatore esclusivamente da area di rigore. Lo stesso Ronaldo potrebbe beneficiare di più dallo stile di gioco dell’inglese.” L’indiscrezione di Don Balon dimostra che Icardi è un personaggio ingombrante anche quando è a 1600 km di distanza ed anche per personaggi del calibro di Ronaldo.
Fonte: Don Balon