(ID) Inter: Spuntano le foto di una maglia da trasferta total white
ID: Spunta una nuova maglia dell’Inter
L’Inter si appresta ad affrontare il Bologna nel match di domenica pomeriggio alle 15, e l’obiettivo è quello di invertire il trend negativo di questi due mesi.
E in attesa di scoprire se il tecnico Luciano Spalletti sia riuscito a trovare la chiave di volta per sconfiggere questo momento buio, e rilanciare l’Inter nella corsa Champions, spunta un’interessante novità.
Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di InterDipendenza, i nerazzurri potrebbero affrontare due gare in particolare con una maglia nuova ed inedita.
Sembrerebbe che la società sia stata molto attenta a evitare che questa news trapelasse all’esterno.
Ed in effetti le notizie sono frammentarie, a dimostrazione di quanto alta sia stata l’attenzione a tenere riservata la novità, che però la redazione che scrive è riuscita a raccogliere in esclusiva.
L’Inter dovrebbe giocare, come detto, con una maglia inedita due gare, ossia entrambe le trasferte di Genova, contro Sampdoria e Genoa.
La casacca in questione sembra essere una variante della seconda maglia. Si tratterebbe di una tenuta completamente bianca, definita come “divisa UEFA”; l’organo amministrativo, infatti, non permette che le maniche siano di colore diverso (con contrasto eccessivo), rispetto al resto della casacca.
Secondo quanto appreso dalla redazione, quindi, quella che dovremmo vedere a Genova, sarebbe stata la divisa che i nerazzurri avrebbero indossato per le competizioni europee. Obiettivo poi non raggiunto.
Molti sono dunque i dubbi, e diverse anche le possibili ricostruzioni.
Nell’attesa di scoprire se la squadra dovesse scendere davvero in campo con questa divisa (e quindi di capire cosa si nasconde dietro a tanto mistero) proponiamo un’immagine ottenuta dalla nostra redazione.