Il Bayern punta il croato per rafforzare l’attacco
C’è una nuova pretendente nella corsa ad Ivan Perisic. Il croato è nel mirino del Bayern Monaco, con l’amministratore delegato dei tedeschi Rummenigge che gradisce e non poco il profilo del numero 44 dell’Inter.
I bavaresi hanno fatto già capire che non rinnoveranno il contratto ai senatori Robben e Ribery, in scadenza il prossimo 30 giugno. Diversi i profili sotto osservazione oltre Perisic, da Brandt a Pulisic, da Bailey a Younes, per il quale c’è anche l’interesse del Napoli. Per Perisic si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Bundesliga, dopo le esperienze con Borussia Dortmund e Wolfsburg.
L’Inter pare disposta a sacrificare il croato, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2022 firmato lo scorso settembre. Sulle sue tracce c’è sempre lo United di Mourinho. La dirigenza nerazzurra spera in un’asta per l’esterno, che in caso di cessione garantirebbe una ricca plusvalenza nelle casse della società di Corso Vittorio Emanuele. Perisic, arrivato a Milano per una cifra vicina ai 20 milioni, vale almeno il triplo.