(SS24) Alisson teme l’Inter: “Per andare in Champions dobbiamo…”
Alisson sulla corsa Champions
La corsa Champions è avvincente. Lo sa bene anche Alisson, portierone rivelazione della Roma di Eusebio Di Francesco. Ai microfoni di Sky Sport 24, Alisson ha parlato dell’attuale crisi di risultati della sua Roma, ma anche della corsa per la qualificazione in Champions Leaugue, con un occhio di riguardo per l’Inter del suo ex allenatore Luciano Spalletti.
“Crisi? Noi siamo tranquilli. Dobbiamo impegnarci per andare in Champions”, ha detto il brasiliano. Ma al di là della grande rivalità cittadina con la Lazio, Alisson sembra temere molto l’Inter, che precede la sua Roma di appena un punto.
“L’Inter ha grandi giocatori”
Proprio sull’Inter, il portiere brasiliano ha speso parole di elogio: “Una grande squadra, con grandi giocatori ed un grande allenatore”. Il ricordo lasciatogli da Spalletti è più che positivo. Abbiamo tutti negli occhi il bellissimo abbraccio che c’è stato, tra i due, a San Siro al termine di Inter-Roma.
L’Inter è davanti alla Roma, anche se di poco. Ed ha in mano il proprio destino. Non ha bisogno di sperare nei passi falsi altrui. La Roma ed Alisson lo sanno bene e la temono. Ora tocca agli uomini di Spalletti riprendere il proprio cammino verso la Champions.