Tino Sven Sucic, nipote d’arte
Tino-Sven Susic è nipote di quel Safet Susic che anni fa aveva firmato un contratto con l’Inter. Poche giorni dopo però saltò fuori un’altra firma su un contratto che lo legava al Torino. Le due società si accordarono per un nulla di fatto ed il croato si trasferì al PSG.
Tino-Sven oggi è all’Anversa ma è mancato veramente niente perché almeno lui vestisse la maglia nerazzurra.
Lui stesso ha raccontato oggi i momenti del suo mancato trasferimento all’Inter ai microfoni di SportSport.ba: “Era praticamente tutto fatto, avrei dovuto solo andare in Italia per mettere a posto le ultime formalità e firmare il contratto. Ma improvvisamente tutto saltò, e dopo pochi giorni l’Inter prese Marcelo Brozovic dalla Dinamo Zagabria. Questo dimostra quanto sia forte Zdravko Mamic nel mondo del calcio. La vita, comunque, continua“.
Zdravko Mamic è l’ex presidente della Dinamo di Zagabria. Qualche mese fa è stato gambizzato in Bosnia, in un attentato probabilmente legato ai suoi affari . Nonostante siano molte e non tutte esaltanti le notizie che circolano su di lui, Mamic è ancora l’uomo più potente del calcio croato
Fonte SportSportBa