Home » (TS) Lautaro Martìnez sarà un giocatore dell’Inter, ci sarà anche la clausola

(TS) Lautaro Martìnez sarà un giocatore dell’Inter, ci sarà anche la clausola

Lautaro Martìnez e il Racing hanno accettato l’offerta dell’Inter

Dopo un viaggio in Argentina e due offerte il Racing club de Avellaneda e Lautaro Martìnez hanno accettato la proposta dei nerazzurri. L’attaccante argentino arriverà a Milano dall’estate. Nel frattempo il presidente del Racing svela la clausola che ci sarà sul contratto

L’Inter inizia a mettere assieme i pezzi per la prossima stagione. Visto il blocco che c’è stato nel mercato di gennaio, a causa del fair play finanziario e delle restrizioni del governo cinese, Ausilio e Sabatini sanno che sarà necessario muoversi d’anticipo per ottenere i giocatori che servono senza dover spendere cifre altissime. Il primo colpo è arrivato, i tifosi lo accoglieranno bene? Sarà il tempo a deciderlo. L’Inter, alla fine, preleverà il giocatore a 20.3 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 27. La clausola, dichiarata dal presidente del Racing, sarà superiore ai novanta milioni.

Convivenza con Icardi o sostituzione del capitano?

La domanda che tutti si pongono, in questo momento, è la seguente: Lautaro Martìnez è stato preso per essere la riserva di Icardi, per giocarci in coppia o per sostituirlo? Ciò che si augurano i tifosi nerazzurri è che il capitano possa restare a Milano ma, muovendosi bene ed in anticipo, i suoi 110 milioni farebbero molto comodo.