Ambrosini parla a Radio DeeJay della crisi dell’Inter
L’Inter sta vivendo, come ampiamente not, un momento di grande difficoltà, denotato dall’assenza di vittorie, e a parlare di questo è intervenuto Massimo Ambrosini.
L’ex giocatore del Milan, e attuale opinionista di Sky Sport 24, ha parlato del momento dei nerazzurri.
Ebbene l’ex calciatore ritiene che potrebbero essere le eccessive aspettative di inizio stagione la causa del crollo mentale della squadra.
Inoltre ritiene che il fatto di dover affrontare una sola competizione possa aver convint la società a costruire una squadra numericamente ridotta, e al momento verrebbero quindi a mancare le alternative.
Il momento che sta vivendo la squadra, data anche la partenza di cui si sono resi protagonisti, viene ritenuta un mistero da Ambrosini.
Ecco le parole
“Questo è un mistero difficile da decifrare, è indubbio che si erano illusi di poter competere a qualcosa di più dell’obiettivo minimo che la società si era posta all’inizio.
Può essere anche questa la causa che poi li ha fatti crollare.
C’è bisogno di qualcosa di diverso per rinnovare gli stimoli, a livello numerico è una squadra che è stata stata costruita per una sola competizione ma ha denotato problemi di rosa e di alternative anche per il solo campionato”.