Donadoni vuole vincere: “Dobbiamo approfittare…”

Inter Bologna, la conferenza di Donadoni

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter di Luciano Spalletti.

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna

“Veniamo da due sconfitte e vogliamo rifarci. Si va a Milano convinti di cercare prestazione e risultato. Con l’Inter ci vuole una partita di spessore. Se l’Inter ha qualche difficoltà noi dobbiamo approfittarne. Fare risultato con una grande squadra, oltre a fare una buona prestazione, è importante anche dal punto di vista psicologico. Ma non deve essere una ciliegina sulla torta: il grande salto di qualità consiste nell’affrontare tutte le gare allo stesso modo, senza far differenza tra piccole e grandi. L’atteggiamento deve essere sempre lo stesso, sia che giochi contro l’Inter sia che giochi contro il Benevento. L’attacco dell’Inter? Icardi Eder sono giocatori molto diversi. Sappiamo di doverci adattare con le giuste contromosse a chiunque dei due. Ma non voglio il Bologna succube dell’Inter”.

Reduci da due sconfitte, gli emiliani cercando il riscatto a San Siro. Anche l’Inter viene da un momento di profonda crisi, 2 mesi senza vittorie. Il Meazza sarà il palco giusto per i nerazzurri per tornare alla vittoria che manca da tempo.