Home » (ESCLUSIVA) De Vrij, il rinnovo tarda. Il giocatore sta seriamente pensando a…

(ESCLUSIVA) De Vrij, il rinnovo tarda. Il giocatore sta seriamente pensando a…

De Vrij, non arriva la firma con la Lazio, il giocatore gradisce un’altra destinazione

L’Inter guarda al futuro e segue da vicino gli sviluppi del rinnovo di De Vrij con la Lazio, una firma che, al momento, non è ancora arrivata. Il difensore olandese non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo del club biancoceleste. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha chiaramente fatto capire che De Vrij dovrà decidere a breve il suo futuro.

De Vrij gradisce l’Inter

Nelle ultime settimane il nome del difensore centrale è stato accostato all’Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza nelle ultime ore, l’arrivo di Stefan De Vrij a parametro zero è un’operazione possibile. La dirigenza nerazzurra lavora da tempo sul difensore biancoceleste e il ritardo nella firma del rinnovo è un segnale importante per il club nerazzurro. De Vrij gradisce l’Inter, con il club nerazzurro che ha già presentato la sua offerta al nazionale olandese. Un contratto di 4 milioni di euro a stagione per le prossime quattro stagioni. Con il possibile arrivo di De Vrij a parametro zero, l’Inter rinforzerebbe il reparto difensivo. Assieme a Skiniar, potrebbe formare una perfetta coppia di difensori centrali.

I numeri di De Vrij

La carriera del difensore olandese inizia in patria con il Feyenoord. Dopo aver giocato nelle giovanili di uno dei club più famosi d’Olanda, nella stagione 2009/10 arriva l’esordio nella Eredivisie, la massima competizione nazionale. Arriva in Italia nell’estate del 2014, con la Lazio che lo acquista dal Feyenoord. Classe 1992, il ventiseienne olandese ha disputato 98 partite con 6 reti all’attivo con la maglia dei biancocelesti. In questa stagione, il difensore centrale ha collezionato 27 presenze, realizzando 3 reti, tutte segnate in serie A. Con la nazionale olandese vanta 33 presenze con 3 reti all’attivo. Il futuro del difensore della Lazio potrebbe essere ancora italiano, ma non più a Roma: destinazione Milano, sponda Inter.