Non ci sarà Verdi, ma gli occhi di Ausilio e Sabatini cadranno su due emiliani
L’Inter ospita domani a San Siro il Bologna di Donadoni. Una gara delicata, con i nerazzurri obbligati a vincere per riprendere il passo dopo due mesi senza vittoria.
Non ci saranno Mauro Icardi e Simone Verdi, tra i protagonisti delle due squadre nella prima parte di stagione. Verdi, soprattutto, è stato al centro di tante voci di mercato, con il Napoli che aveva praticamente concluso il suo acquisto, saltato proprio per la volontà del calciatore di rimanere in Emilia. Domani la sua presenza è prevista in tribuna. Secondo gli addetti ai lavori dietro il “no” di Verdi ai partenopei ci sarebbe proprio l’Inter, che segue la situazione con attenzione e potrebbe tentare l’affondo in caso di addio di Ivan Perisic o Antonio Candreva.
Ci saranno, però, due osservati speciali, nella sfida del Meazza. Il primo è Adam Masina, terzino sinistro seguito da tempo dagli scout nerazzurri, che in quel reparto sono ancora insoddisfatti, vista la partenza di Nagatomo e le prestazioni insufficienti di Santon e Dalbert. Quest’ultimo ha deluso e non poco le aspettative, nonostante l’investimento oneroso compiuto a luglio dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele. Masina, ma non solo. Nei radar di Piero Ausilio e Walter Sabatini ci sarà anche Godfred Donsah, centrocampista di qualità e quantità che, nonostante un tentativo last minute dei nerazzurri a gennaio, è stato vicinissimo al Torino, ma alla fine è rimasto in rossoblu. Dopo Lautaro Martinez, l’Inter vuole programmare e perchè no, chiudere anche altri colpi in vista della prossima stagione. Con o senza Champions. Ciò che conta è tornare alla vittoria.