I nerazzurri chiamati a gestire il tesoretto
L’Inter deve,obbligatoriamente, dare una svolta al proprio campionato e allo stesso tempo programmare il proprio futuro. La prima questione da chiarire è quella legata al centrocampista Geoffrey Kondogbia,volato al Valencia,in prestito, nell’affare che ha portato Joao Cancelo a Milano.
Il club spagnolo gode di un diritto di riscatto pari a 25 milioni di Euro. Nel mercato invernale, il calciatore francese è stato corteggiato dal Guanghzou di Cannavaro,pronto ad ingaggiare l’ex Monaco per ben 45 milioni di Euro. La trattativa avrebbe portato 25 milioni + 5 legati alla rivendita nelle casse interiste. Tutto è saltato perchè sia Valencia che calciatore hanno deciso di continuare il proprio rapporto. La squadra milanese sorride e pensa di investire i soldi che arriveranno dal riscatto di Kondogbia per l’ingaggio a titolo definitivo di Cancelo.
ICARDI
Il centravanti argentino è corteggiato da Real Madrid ma da Corso Vittorio Emanuele, fanno capire che, c’è volontà di alzare la clausola (ora di 110 milioni valida solo per l’estero). Inoltre, non si vuol vendere la colonna portante della squadra e Lautaro Martinez non sarebbe il sostituto dell’ex Sampdoria,