Le analisi sul momento negativo
L’Inter non vince più e non sa reagire. Ormai, l’analisi degli ultimi due mesi è sempre la stessa ma, a tutto c’è una soluzione. Questo problema, più mentale che fisico, può essere risolto e i fantasmi, degli ultimi anni, scacciati. Giorgio Porrà, giornalista di Sky Sport 24 si è concesso alla causa nerazzurra affermando:
“Vedendo Inter–Crotone ho la sensazione che solo Rafinha possa smuovere l’Inter. E’ stato l’unico capace di creare qualcosa: la squadra fa una fatica tremenda a produrre superiorità numerica e cambiare passo, tutte caratteristiche che non mancano al nuovo arrivato”.
Il problema riguarda soprattutto gli esterni e infatti :
““Attualmente Candreva e Perisic sono irriconoscibili, soprattutto il croato che prima divorava gli avversari negli ultimi metri, mentre adesso si scioglie. Alcuni giocatori sono affondati e anche il potere di Spalletti sembra essersi affievolito parecchio”.
Spalletti tremante
“All’Inter si ripetono ogni anno gli stessi errori, che riaffiorano come fantasmi. Non ci si preoccupa di porvi rimedio e i tifosi hanno paura, scottati dai terribili cali avuti con Stramaccioni, Mancini e Pioli“.
La vittoria contro il Bologna serve come l’ossigeno in casa Inter dove le pressioni sono diventate insopportabili.
Fonte Sky Sport