Inter-Bologna, occasione per Karamoh?
Prosegue l’avvicinamento ad Inter-Bologna, la novità sembra essere Karamoh. Con la conferma della lista dei convocati, Spalletti sembra costretto ad approntare importanti novità nella formazione che domani pomeriggio proverà a tornare alla vittoria in campionato. Sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto la sterilità offensiva dei nerazzurri. Ed è proprio lì che sembra voler intervenire Luciano Spalletti.
Secondo quanto riportato da Andrea Paventi di Sky Sport 24, il tecnico toscano è più che mai deciso a trovare una soluzione alla sterilità offensiva dei suoi. Si prospettano dunque importanti novità di formazione. Novità di formazione che riguarderanno, come prevedibile, i giocatori d’attacco scelti da Luciano Spalletti.
L’attacco è il reparto che più di ogni altro necessita di novità e di nuova linfa: possibile che tale linfa possa arrivare da giocatori fin qui poco impiegati, considerato lo scarso apporto dato nelle ultime apparizioni da Candreva e Perisic.
Karamoh probabile titolare
Vista l’esclusione forzata di Icardi dai convocati, Paventi si spinge ad ipotizzare non solo Rafinha, come probabile titolare nell’undici che domani affronterà il Bologna. Ma anche il giovanissimo Karamoh, che sembra già entrato nei cuori dei tifosi nerazzurri. Vedremo se sarà davvero così. Di sicuro, saranno in molti i tifosi interisti che vorranno vedere all’opera, da titolare, il giovane calciatore nerazzurro.