Zazzaroni: “Spalletti via senza Champions? Può darsi..”

Indice dei contenuti

1 Ivan Zazzaroni commenta le mosse di mercato dell’Inter1.1 SU LAUTARO MARTINEZ1.2 SU SIMONE VERDI1.3 SU LUCIANO SPALLETTI, L’INTER E SUNINGIvan Zazzaroni commenta le mosse di mercato dell’Inter

Ivan Zazzaroni, noto giornalista, è intervenuto a Radio Deejay per parlare di Inter. Ecco le sue parole alla trasmissione “Deejay football club”.

SU LAUTARO MARTINEZ

Lautaro è a metà tra Suarez e Aguero: contro l’Huracan è stato protagonista di un’azione in cui ha perso palla, ha lottato e poi ha segnato. Certo, è costato molto ma Suning fa le cose seriamente. Non è come Gabigol, che ho massacrato dal primo giorno perché quello bravo era Gabriel Jesus. In quel caso, qualche agente vicino ai cinesi ci ha mangiato alla grande.”

SU SIMONE VERDI

“Verdi-Inter? Al 99% i nerazzurri non ci hanno mai pensato, ma rispetto chi ha detto ciò e credo che a giugno possa davvero andare via.”

SU LUCIANO SPALLETTI, L’INTER E SUNING

“Sull’Inter di Spalletti dico che non ha mai risolto i problemi visti con Mancini e Pioli. Ci sono difetti mai corretti, come gli esterni bassi. Sul mercato si è intervenuto poco per il FFP: l’arrivo di Skriniar è stato ottimo, ma Borja e Vecino non hanno dato una marcia in più. La squadra è andata in difficoltà, come per un male interno, dopo i primi risultati che hanno fatto gioire i tifosi, i quali hanno sempre dato il massimo. Quando si uscirà dal FFP, Suning porterà i campioni, non c’è altra strada. Spalletti via senza Champions? Può darsi”.