(GdS)Ultima chance per Ivan Perisic ed Antonio Candreva, bisogna reagire
Ivan Perisic e Antonio Candreva dovranno prendere l’Inter sulle spalle questo pomeriggio
Oggi a San Siro arriverà il Bologna di Donadoni che all’andata fermò la striscia di quattro vittorie consecutive dei nerazzurri. Vista l’assenza di Mauro Icardi serve comunque spessore e carattere sulla trequarti offensiva, per questo verrà data un’ultima chance a Ivan Perisic ed Antonio Candreva
Da ormai mesi Luciano Spalletti chiede, in un modo o nell’altro, una reazione da parte die suoi. Dopo otto gare senza vittoria in campionato, però, questa reazione ancora non si vede. Oggi contro il Bologna sarà necessario vincere o questa Inter entrerà nel libro dei record come il filotto peggiore della storia nerazzurra. Dovranno essere Ivan Perisic ed Antonio Candreva a prendersi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà. Il croato non è mai stato sostituito ma non trova il gol (e prestazioni sufficienti) dal match con il Chievo; Candreva, invece, non ha ancora segnato in questa stagione nonostante gli otto assist collezionati fino ad ora.
Ivan Perisic e Antonio Candreva
Saranno proprio loro due coloro che si occuperanno della fase offensiva dell’Inter, cercando di servire Eder. Anche Brozovic, probabile titolare nel ruolo del trequartista, ha una grandissima occasione: giocare bene regalerebbe ancora qualche possibilità in nerazzurro, giocare male “metterebbe l’ultimo chiodo sulla bara”.