Inter Bologna, le probabili formazioni
Inter Bologna – I nerazzurri arrivano da un periodo mentale e di forma molto complicato, i felsinei non vincono da due partite. Sarà una partita decisiva sotto molti punti di vista.
La Lazio nell’antico serale di ieri non è riuscita a portare a casa punti importanti dal San Paolo, uscendo sconfitta per 4 a 1. La compagine di Spalletti ha un’occasione d’oro, per riportarsi al terzo posto, scavalcando i biancocelesti. Icardi non sarà della gara, nemmeno convocato. Il miglior marcatore nerazzurro dovrà dunque saltare la gara. Rafinha, che non possiede ancora i 90′ minuti nelle gambe, molto probabilmente entrerà a gara in corso, a lui è stato preferito Marcelo Brozovic. Il brasiliano potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per cambiare le sorti della partita.
Le probabili formazioni
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Rafinha, Vecino, Borja Valero; Candreva, Eder, Perisic. A disposizione: Berni, Padelli, Santon, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Pinamonti, Karamoh. Allenatore: Luciano Spalletti.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Palacio. A disposizione: Santurro, Helander, Torosidis, Keita, Krafth, Romagnoli, Crisetig, Donsah, Krejci, Falletti, Nagy, Avenatti, Orsolini. Allenatore: Roberto Donadoni.
Dove seguirla
Sarà possibile seguire la cronaca live della partita sulla pagina Facebook di Inter Dipendenza.