Karamoh, l’agente: “Questo è solo l’inizio. L’Inter non ha voluto…”
Oscar Damiani felice per la prestazione del giovane
Yann Karamoh è stato l’uomo della giornata. Per Spalletti, che ha indovinato la mossa, ma soprattutto per l’Inter, che grazie al suo splendido gol è tornata a vincere.
Ai microfoni di TMW, subito dopo il fischio finale, ha parlato Oscar Damiani, operatore di mercato, che ha fatto da intermediario nella trattativa che ha portato il giovane all’Inter.
“Sono ancora qui a San Siro, lo aspetto nel garage per complimentarmi con lui. Questo gol è una soddisfazione doppia per l’Inter e per il ragazzo, quando porti un giocatore poi è chiaro che ti fa piacere vederlo in campo. Ha dimostrato carattere e personalità, s’è preso le sue responsabilità e ha fatto una buona prestazione. C’è voluto un pò di tempo per fargli capire gli schemi. Spalletti lo ha schierato titolare e lui, che ha voluto l’Inter fortemente, ha risposto presente. Appena lo vedrò gli farò i complimenti. Gliel’avevo detto di tener duro, perchè sarebbe arrivato il suo momento. Ecco, oggi ha sfruttato il momento. È stato bravo. E questo è solo l’inizio. Il ragazzo a gennaio aveva diverse offerte, una proprio del Bologna, ma l’Inter non ha voluto lasciarlo. E io gli ho consigliato di restare. Altre squadre interessate erano il Genoa e il Nizza, ma rimanere all’Inter è stata la scelta più giusta. Avanti così”.