Lisandro Lopez: “Vittoria importante, contento per il debutto. Infortunio? Domani…”
Lisandro Lopez ai microfoni di Inter TV
Lisandro Lopez ha debuttato quest’oggi con la maglia dell’Inter. Il difensore argentino ha sostituito ad inizio ripresa Miranda, che ha accusato un problema muscolare. Il difensore nerazzurro ha parlato a Inter TV.
Le parole di Lisandro Lopez
Il primo commento del difensore argentino è sulla vittoria conquistata oggi: “Siamo molto felice di essere tornati alla vittoria. Sono contento anche per il mio debutto”. Tanta sofferenza nel finale: “Non ci sono partite facili, sono tutte difficili. Dobbiamo concentrarci sulle cose buono, ma anche sugli errori commessi. L’importante è che abbiamo ottenuto la vittoria”. Lisandro Lopez spiega la differenza tra il campionato italiano e quello portoghese: “Il campionato italiano è molto fisico e molto tattico. Sto lavorando per adattarmi il più velocemente possibile”.
Il fallo di Masina
In pieno recupero, Lisandro Lopez ha subito un brutto fallo, con Masina che è entrata a gamba tesa sul difensore nerazzurro. La caviglia ha fatto una brutta torsione, ma l’argentino rassicura tutti: “Un po’ di dolore, ma tranquillo. Domani conto di allenarmi”.