GdS-Inter, la sentenza della moviola sul contatto Poli-Eder
I nerazzurri recriminano per un rigore non concesso
Inter-Bologna è stata una partita molto intensa anche per la direzione arbitrale. Le azioni sospette, infatti, non sono mancate. Già al secondo minuto, gli arbitri, sono stati messi alla prova dal cross sulla linea di Brozovic che consente il gol ad Eder. La moviola conferma la validità dell’azione e la giusta scelta di Valeri. Quest’ultimo, anche se vicinissimo all’azione, non fischia quando Andrea Poli ferma l’autore del vantaggio nerazzurro in area in maniera scorretta. Non interviene neanche la VAR, e soltanto la moviola chiarirà che trattasi di evidente calcio di rigore per i nerazzurri. Il calciatore bolognese ostacola e aggancia il piede dell’attaccante oriundo.
Mbaye meriterebbe più di un rosso per l’entrata killer su Rafinha.
La stessa moviola conferma che non esiste alcun fallo di mano di Danilo D’Ambrosio sul cross di Falletti. Il terzino è vicinissimo alla palla ed il tocco è totalmente involontario.
Var impeccabile quando nel recupero richiama l’attenzione di Doveri per un’entrata scorrettissima di Masina su Lisandro Lopez. Espulsione sacrosanta.
Fonte: gazzetta dello sport