L’agente di Rafinha esalta l’ex Barça
Mazinho, padre ed agente di Rafinha, ha parlato del nuovo idolo dei tifosi nerazzurri a Globoesposrte.com:”Ha dato un ritmo di gioco spettacolare di gioco, facendo correre e giocare la squadra. È anche riuscito a partecipare al gol e a provocare un’espulsione. Ha fatto ripartente e assist. Sfortunatamente non è riuscito a segnare, ma ha fatto un gran gioco”.
L’ottimo inserimento del giocatore sarebbe merito, a detta dell’agente di Rafinha, dei giocatori spagnoli e brasiliani. L’ex Barça sta recuperando la condizione fisica. Mazinho è fiducioso: “Sta cercando a poco a poco di trovare spazio in questa squadra per ottenere un posto da titolare. A poco a poco, sta anche cercando il ritmo partita e di sfruttare tutti i minuti in cui gioca”.
“L’Inter è forte”
E sul club nerazzurro, l’agente di Rafinha non ha dubbi: “L’Inter è forte. Oggi è terza. Ci sono ancora molte partite per arrivare alla fine del campionato e la squadra ha tutto per arrivare a conquistarsi la qualificazione. È il grande obiettivo di tutti”. Fiducia dunque sul futuro dell’Inter e di Rafinha.