Scanziani demolisce l’Inter : “Inferiore a Roma e Milan. Karamoh deve…”
Dure considerazioni dell’ex giocatore dell’Inter
Alessandro Scanziani, ex calciatore nerazzurro di fine anni ’70, ha parlato di Inter ai microfoni di RMC Sport. L’attuale commentatore sportivo non ha espresso giudizi molto lusinghieri sulla rosa attuale dei nerazzurri, spegnendo inoltre gli entusiasmi legati alla prestazione di Yann Karamoh nell’ultimo incontro.
Manca qualità all’Inter? “Roma e Milan hanno delle rose più competitive. Se prendiamo queste due squadre e la rosa dell’Inter, un allenatore per fare una formazione selezionata sceglierà al massimo 2 giocatori nerazzurri. Classifica alla mano, quindi, l’Inter sta andando oltre le aspettative“.
Su Karamoh: “Giocare a San Siro non è mai facile per un giovane: l’Inter ha un ottimo settore giovanile, ma non riesce mai a sfruttare i suoi ragazzi. Che Karamoh abbia ottime potenzialità è vero, ma aspettiamo a farlo diventare un fenomeno: non diamo ora giudizi positivi. Deve ancora imparare a gestire la pressione dell’ambiente nerazzurro, se ci riuscirà farà le fortune del suo club. L’Inter complessivamente è una squadra che deve ancora crescere. Ieri, sul finale di gara contro un Bologna in inferiorità numerica, ha sofferto tanto“.
(fonte: RMC Sport)