Home » (CdS) Inter, il punto sugli infortunati Miranda, Perisic, Karamoh e Lisandro

(CdS) Inter, il punto sugli infortunati Miranda, Perisic, Karamoh e Lisandro

Inter, il punto sugli infortunati

Inter, al termine della gara contro il Bologna il “bollettino di guerra” recita quattro infortunati per i nerazzurri: Miranda, Perisic, Karamoh e Lisandro Lopez. Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione sulle condizioni di questi calciatori. Partiamo da Miranda: “Oggi sosterrà gli accertamenti che dovranno chiarire l’entità del risentimento accusato all’adduttore sinistro. La speranza è che si sia fermato in tempo, ma un recupero per Marassi appare complicato”. Il difensore nerazzurro, principale colpevole del gol regalato al Bologna, dovrebbe quindi essere out per la sfida al Genoa di sabato prossimo

Capitolo Perisic

L’ Inter forse dovrà fare a meno anche di Ivan Perisic per la sfida contro il Genoa. Ecco le parole del quotidiano romano a proposito: “Qualche incertezza resta per lui, che ha rimediato una piccola distorsione acromionclaveare alla spalla sinistra. Il croato indosserà un bendaggio per tranquillità, ma poi dipenderà tutto dalla sua soglia del dolore e da eventuali timori o condizionamenti”. L’ex Wolfsburg quindi dovrebbe farcela. Dipenderà solo da lui, considerando che l’infortunio capitatogli, fortunatamente, è di lieve entità.

Karamoh e Lisandro Lopez…

L’ Inter domenica ha assistito agli esordi di Karamoh e Lisandro Lopez. I due calciatori però sono usciti malconci. Ecco il punto sulla loro condizione secondo il Corriere dello Sport: “Per Lisandro Lopez e Karamoh (semplice tacchettata) è già tutto rientrato”. I due quindi saranno abili e arruolabili per la sfida al Genoa di Ballardini. Lopez può tirare un sospiro di sollievo considerando che i danni derivanti dall’entrata killer di Masina avrebbero potuto essere molto più seri. Per l’MVP di domenica invece solo un acciacco derivato da un contrasto di gioco. Niente problema muscolare per lui, come ipotizzato nei giorni scorsi.