Borja Valero si racconta
L’ex centrocampista della Fiorentina e dora dell’Inter, Borja Valero, è stato intervistato da Ansa.it, ed ha toccato vari argomenti.
Su Spalletti
”Non è diverso da quello che fa vedere all’esterno. E’ così con tutti, un impulsivo, un temperamento a sangue caldo. E ci ha riportato a fare bene. Una realtà come l’Inter ha bisogno di un carattere forte e particolare”.
Riguardo il suo momento
”Ho vissuto momenti peggiori di questo. Forse ho anche un’età per sentirmi più tranquillo e provare a trasmettere calma e fiducia ai miei compagni e soprattutto ai più giovani.
Io un leader? Più che altro penso di esserlo al di fuori dal campo. Poi, chiaramente, voglio essere protagonista in campo. Faccio il calciatore e non il politico”.
Significative le dichiarazioni riguardanti Luciano Spalletti, il quale viene riconosciuto come vero e proprio leader, e fautore di una grande cavalcata ad inizio stagione. Lo spagnolo non si trova nel suo momento di forma migliore, ma ha tutte le intenzioni di dimostrarsi leader dentro il rettangolo di gioco.
Fonte: Ansa.it