Internews, i convocati del Racing Club: il futuro nerazzurro sarà…
Internews, l’elenco dei convocati per il match contro il Lanus
Internews, domani sera il Racing Club del futuro nerazzurro Lautaro Martinez scenderà in campo nella Superliga argentina per affrontare il Lanus. Alle 23:00 ora italiana, allo stadio ‘Juan Domingo Perón’ di Avellaneda, Martinez e compagni tenteranno di dar seguito alle due vittorie consecutive ottenute in campionato. Un match che vede favorito il Racing Club, sia per il miglior piazzamento in classifica, in tredicesima posizione rispetto alla ventunesima del Lanus, sia per l’andamento nelle ultime partite. Il Racing Club arriva da 3 vittorie nelle ultime quattro partite di campionato, mentre il Lanus ha ritrovato il successo nell’ultimo turno, dopo un digiuno che durava da otto partite.
I convocati
Per il match di domani, valido per la sedicesima giornata della Superliga, il tecnico Eduardo Coudet ha convocato 18 giocatori. Nella lista figura anche Lautaro Martinez, astro nascente del calcio argentino, prossimo a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Questo l’elenco dei convocati: Musso, Garcia, Saravia, Soto, Piovi, Donatti, Sigali, Centurion, Zaracho, Dominguez, Cardoso, Ojeda, Solari, Meli, Cuadra, Martinez, Lopez e Triverio.
La stagione di Lautaro Martinez
L’Inter segue da vicino le prestazioni della stella del Racing Club. Lautaro Martinez è esploso in questa stagione, con 7 reti in 9 presenze nella Superliga. L’attaccante argentino è andato a segno contro Atletico Tucuman, Boca Juniors, Newells Old Boys, Gimnasia La Plata e Huracan. Contro quest’ultima squadra, Martinez ha realizzato una favolosa tripletta sotto gli occhi di Ausilio. Nella classifica marcatori del campionato argentino, il giovane attaccante del Racing Club si trova al terzo posto. Guida la classifica Benedetto del Boca Juniors con 9 reti, seguito da Fernandez del Defensa y Justicia e Ribas del Patronato a quota 8 reti.